Inter sempre più azzurra: cinque titolari italiani! Non accadeva dal 2018

Inter sempre più azzurra: cinque titolari italiani! Non accadeva dal 2018

Inter sempre più azzurra, infatti saranno 5 i titolari italiani oggi contro il Sassuolo. Non solo, oltre a questo, l'età media dei giocatori in campo è quasi da record.

TANTI AZZURRI PER LA NUOVA INTER DI CONTE

Scrive Opta: "L’Inter schiera cinque titolari italiani in un incontro di Serie A per la prima volta da febbraio 2018 (v Benevento); per i nerazzurri inoltre è l’XI iniziale più giovane in Serie A (26 anni, 189 giorni) a partire da gennaio 2016 (v Carpi). Azzurri”. Inter quasi da record dunque, Conte ha completamente rinnovato mentalità ed ideologia. Bastoni, così come Barella, sono giovani che il mister nerazzurro ha scelto di mettere alla prova e che stanno migliorando giorno dopo giorno. Grande fiducia a loro, così come ai compagni, già utilizzati, come Candreva, Gagliardini e Biraghi. L'Inter di Conte a tinte azzurre conquista sempre più fiducia ed approvazione. Oggi contro il Sassuolo per confermare le grandi potenzialità.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram