Vieri: "Scudetto? Pressione inutile sull'Inter! Conte non ti fa mollare mai"

Vieri:

Presente all'evento milanese di Sportweek, l'ex attaccante nerazzurro Christian Vieri torna a parlare di Inter. Intercettato da TMW, 'Bobo' ha espresso il proprio pensiero in merito al progetto Suning.

VIERI: "SCUDETTO? JUVE AVANTI, MA I NERAZZURRI DEVONO LOTTARE FINO ALLA FINE"

Vieri inizia con una battuta sulla lotta Scudetto: "L'Inter deve vincere lo Scudetto? Così si mette pressione alla squadra senza motivo. La Juventus è nettamente più forte rispetto a chiunque, ha una panchina incredibile. I nerazzurri possono e devono lottare fino alla fine. Ma dal quarto posto a vincere il titolo sarebbe un balzo troppo netto. Marotta? E' un grandissimo dirigente, mentre Conte è un guerriero: non ti da modo di mollare. Per il tricolore comunque vedo in gara anche il Napoli"

Poi sulla Serie A aggiunge: "Abbiamo avuto per trent'anni i migliori giocatori al mondo nel nostro Campionato, da un pò non è più così. L'Inter ora si sta riprendendo, mentre vedo il Milan più indietro. I rossoneri avranno modo di riorganizzarsi"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram