Nuovo infortunio per Stefano Sensi! Niente Sassuolo per il centrocampista

Direttamente da Inter.it arriva la notizia di un nuovo infortunio per Stefano Sensi, di rientro dopo lo stop contro la Juve: i dettagli

RISENTIMENTO ALLA COSCIA DESTRA DURANTE L’ALLENAMENTO

Si ferma ancora Stefano Sensi: il centrocampista nerazzurro ha accusato un fastidio nell’allenamento di ieri e sarà così costretto a saltare la sfida contro la sua ex squadra, il Sassuolo.

Questo il comunicato dell’Inter ripreso dal sito ufficiale: Nella giornata di oggi Stefano Sensi si è sottoposto a risonanza magnetica di controllo. Il centrocampista nerazzurro, in fase di reinserimento in gruppo a seguito dell’elongazione dell’adduttore procuratasi durante Inter-Juventus, ha accusato un piccolo fastidio alla coscia destra durante l’allenamento di ieri. Gli esami hanno evidenziato un risentimento del muscolo psoas. Le condizioni di Sensi saranno rivalutare nei prossimi giorni”.

Il calciatore marchigiano potrebbe essere a rischio anche per la gara di mercoledì sera contro il Borussia Dortmund in Champions League. Decisamente un periodo non fortunato per l’Inter, letteralmente falcidiata dagli infortuni.

Impostazioni privacy