Altobelli: “Lautaro e Lukaku buoni attaccanti, ma devono segnare di più”

In un momento difficile per l’attacco dei nerazzurri, uno storico bomber ha parlato del reparto offensivo dell’Inter: sentiamo le parole di Spillo Altobelli.

ALTOBELLI: “LA JUVE HA MERITATO NEL DERBY D’ITALIA”

L’Inter è realmente la vera alternativa al predominio bianconero in Italia? Ha detto la sua a riguardo Alessandro Altobelli, leggenda del club nerazzurro ed immortale bomber dei meneghini, che ha anche commentato l’attuale reparto offensivo dell’Inter (Ha un centrocampo forte e in attacco può migliorare, perché Lautaro e Lukaku sono buoni attaccanti, però devono segnare di più”).

Ecco le parole dello storico attaccante della Beneamata ai microfoni de Il Roma: “La Juve è sempre la squadra da battere. Prima di giocare con l’Inter aveva vinto cinque partite e pareggiata una, non giocando benissimo. Poi con i nerazzurri ha fatto una gara straordinaria, ha meritato. Quindi è la squadra da battere. L’Inter si è rafforzata notevolmente e credo che la sua difesa sia tra le più forti al mondo. Essendo il Napoli in difficoltà, forse l’Inter può averlo superato, cosa che non accade con la Juve però. Se ad inizio campionato mettevamo in ordine Juve, Napoli e Inter, oggi c’è da invertire secondo e terzo posto, perché gli azzurri non attraversano un buon momento, in classifica non sono messi benissimo, fanno fatica a segnare e c’è qualche polemica di troppo”.

Impostazioni privacy