Big in prestito, l’Inter potrebbe incassare 216 milioni prima di giugno

Mancano ancora diversi mesi al prossimo mercato estivo, ma l’Inter si starebbe già sfregando le mani. I numerosi prestiti in giro per l’Europa, infatti, riporta TranferMarkt, garantirebbero a Marotta e Ausilio un bel tesoretto per la prossima campagna acquisti.

24 PRESTITI IN TOTALE, 216 MILIONI SUL PIATTO: L’INTER SI PREPARA!

L’Inter incrocia le dita e spera che i vari giocatori prestati in giro per il mondo soddisfino le attese. Sarebbero 24 in totale i giocatori che, pur avendo un contratto con i nerazzurri, sono impiegati in altre squadre.

Colidio, Brazao, Longo, Emmers, Pompetti, Bakayoko e Karamoh sono solo alcuni dei nomi dei giocatori che ora si trovano lontani da Milano e che garantirebbero all’Inter un discreto introito, qualora le loro prestazioni convincano le loro nuove società.

La maggior parte di questo tesoretto, però, arriverebbe tramite la cessione di diversi big che al momento giocano in alcuni grandi club europei e sono Icardi, Perisic, Nainggolan, Joao Mario, Gabigol e Dalbert. Solo tra valori ipotetici di mercato e cifre già fissate dai riscatti, Marotta e Ausilio si troverebbero con una cifra di circa 165 milioni, prima dell’inizio del mercato estivo.

216 milioni sarebbero veramente una cifra altissima per la prossima campagna acquisti, da Big europea. Infatti, dietro i nerazzurri in questa particolare classifica ci sono Real Madrid e Chelsea, che inseguono con una cifra di circa 170 milioni.

Impostazioni privacy