Skriniar: "Dobbiamo continuare a lavorare. Vogliamo vincere"

Skriniar: “Dobbiamo continuare a lavorare. Vogliamo vincere”


Il difensore nerazzurro ha parlato, ai microfoni di Sportmediaset, della nuova mentalità dell’Inter e della sfida Ronaldo-Messi

Skriniar: “Messi mi ha impressionato. Ha visione di gioco e di spazi”

Skriniar non ci sta. E lo si percepisce dalle sue dichiarazioni. Nel post partita di Slovacchia – Galles il difensore nerazzurro ha manifestato tutta la sua voglia di lottare fino alla fine per il titolo: “Dal primo giorno di ritiro lavoriamo per vincere. Dobbiamo vincere. Conte ci ha dato una mentalità vincente e noi non dobbiamo mollare mai”.

Il difensore è poi tornato sulla sconfitta di San Siro: “La sconfitta con la Juve deve essere uno stimolo. Abbiamo giocato bene ma abbiamo perso la prima partita in campionato. Dobbiamo ancora lavorare”.

Sul futuro Skrinar ha poi ribadito la sua voglia di rimanere all’Inter e vincere con la maglia nerazzurra: “Mi piacerebbe alzare un trofeo da capitano. Devo lavorare per migliorare e pensare al bene della mia squadra”.

Sulla “rivalità” Messi – Ronaldo: “Mi ha impressionato Messi. Ha visione di gioco e spazi. Si gioca a calcio per affrontare gente come loro“.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy