Drogba: “Lukaku è un giocatore fantastico: segnerà sempre e ovunque”

Drogba: “Per me Romelu è come un figlio. C’è sempre stato feeling tra di noi”

Se a esaltarlo sono i tifosi che ha fatto gioire con il gol nel derby, è una cosa. Se a farlo, è uno dei più forti numeri 9 della storia, è un’altra. Storia di Romelu Lukaku e delle parole al miele usate nei suoi confronti da Didier Drogba, intervistato da hln.be.

L’ex Chelsea è stato idolo di Lukaku, prima di diventarne compagno di squadra: “All’epoca, quando venne nel nostro spogliatoio, ci fu un feeling immediato. Sapeva tutto di me, persino con quali scarpe avevo giocato in un partita. Ma andavamo d’accordo caratterialmente”.

L’ivoriano ha sottolineato, una volta di più, i pregi caratteriali e le doti tecniche del 9 nerazzurro : “Mostra rispetto per tutti. Ha voglia di imparare e chiede consigli. Non è ancora ai massimi livelli ma segnerà ovunque perché è un giocatore fantastico. Vive per questo”.

Insomma, chi lo conosce, non fa altro che esaltarne le qualità dentro e fuori dal campo. Chi lo ha accolto in maglia nerazzurra, non aspetta altro che vedere, le parole dei tanti estimatori, trasformarsi in gol.

Impostazioni privacy