Retroscena Lukaku sulla Juventus: l’impossibile per poter giocare

Il Corriere dello Sport definisce un “retroscena” sul recupero di Romelu Lukaku, che aveva sofferto un affaticamento muscolare che l’aveva costretto a restare fuori contro il Barcellona.

LUKAKU HA FATTO L’IMPOSSIBILE

Pare che il belga abbia fatto l’impossibile per essere presente domenica contro la Juventus. In accordo con lo staff medico nerazzurro ha svolto un programma di terapie ed esercizi a cui è stato aggiunto un supplemento di lavoro personalizzato. Tutto questo gli ha permesso di entrare in campo, ma non certo di brillare. Da un lato ha impegnato la difesa bianconera in corpo a corpo accesi, ma è mancata la lucidità per piazzare la giocata decisiva, magari un tiro vincente o un assist.

CONFRONTO CON I BIANCONERI

Un Lukaku che ha deluso dunque, ancor di più se si pensa al confronto con gli attaccanti bianconeri, di cui il belga poteva prendere il posto questa estate. Se si conta anche il gol annullato a Ronaldo, tutto l’attacco juventino è andato a segno domenica sera, mentre Lukaku, complice appunto la condizione fisica, non ha mostrato il vero se stesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy