Godin: "L'Inter è un grande club con un grande allenatore! Infortunio? Mi sento bene"

Godin: “L’Inter è un grande club con un grande allenatore! Infortunio? Mi sento bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo un ottimo inizio, le prestazioni del campione Diego Godin sono calate un po’ contro Barcellona e Juventus. Al 54′ della sfida persa contro i bianconeri, l’uruguagio ha dovuto lasciare spazio al giovane Bastoni per un infortunio al ginocchio. Niente di grave però: lo stesso Godin rassicura i tifosi nerazzurri sulle sue condizioni fisiche.

INFORTUNIO GODIN, IL NUMERO 2 RASSICURA I TIFOSI DELL’INTER

Godin è atterrato in Uruguay per preparare la doppia sfida amichevole della sua nazionale contro il Perù. Qui è stato intercettato dai cronisti a cui ha rilasciato importanti dichiarazioni sulle sue condizioni e sulla sua nuova vita nerazzurra.

Ecco le sue parole riportate da Sport 890: “Sono in una nuova squadra e giochiamo con un modulo diverso, che non adottavamo all’Atletico e in nazionale. Una nuova vita e una nuova esperienza per me, sono contento. Sono in un grande club, con un grande allenatore e grandi compagni, alcuni dei quali parlano la mia lingua come Borja Valero e Lautaro Martinez.             L’altro giorno abbiamo perso in Champions con il Barcellona, ​​ma abbiamo giocato un’ottima partita. E siamo anche caduti con la Juventus ed ora siamo ad un punto da loro. Ma abbiamo fatto bene. Mi sto adattando a una nuova vita, ma sono felice“.

“Il Faraone” può esserci con la Nazionale perchè sta bene, Godin stesso è tranquillo: “L’infortunio? Ho avuto un piccolo problema, ma nulla di grave. Valuteremo con lo staff medico, ma mi sento bene”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy