Verso Inter-Juventus, al Meazza sarà tutto esaurito

Verso Inter-Juventus, al Meazza sarà tutto esaurito


Di dubbi, a riguardo, ce n’erano pochi, adesso si tratta solo di aspettare la comunicazione ufficiale del club. Inter-Juventus si avvia verso il tutto esaurito, per quella che è forse la gara più importante di questo inizio di campionato.

QUASI 76.000 TAGLIANDI VENDUTI

Numeri da capogiro quelli che, secondo il Corriere dello Sport, si registreranno a San Siro domenica sera. Praticamente non ci sono più biglietti disponibili, quei pochi rimasti dopo le varie prelazioni sono stati polverizzati. Poche possibilità di accedere anche al settore ospiti, anch’esso esaurito secondo il quotidiano, a dimostrazione della grande importanza che anche i sostenitori avversari danno al match.

Non è una novità, comunque, una notizia del genere in casa Inter, che negli ultimi anni ha sempre potuto contare sull’apporto dei propri tifosi in qualsiasi sfida, interna ed esterna. Si toccherà quota 76.000, una cifra indicativa dell’affetto e della fiducia dei sostenitori nerazzurri verso la propria squadra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl