Icardi: “Non sono ancora al 100%. Giocare in attacco con giocatori forti rende tutto più semplice”

Mauro Icardi, autore del gol vittoria che ha permesso al PSG di guadagnare 3 punti sul campo del Galatasaray, ha commentato la sua gara e le sue prime settimane a Parigi. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI ICARDI

“Come mi sento dopo questo primo gol con il PSG? Sinceramente, sono molto felice. Soprattutto per la partita fatta dalla squadra. Sono ovviamente felice di aver segnato questo gol che ha regalato la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare per il futuro. Come mi sento fisicamente? Sto recuperando. Non sono ancora al 100% ma con un gol il dolore passa. Proverò a recuperare al meglio e giocare nella prossima partita nel miglior modo possibile”.

L’argentino ha poi continuato: “Come sono state queste prime settimane al PSG? Tutto bene.  Arrivare in una squadra con così tanti giocatori di lingua spagnola mi ha reso facile adattarmi. Giocare in attacco con giocatori forti come Gueye, Verratti o Marquinhos rende le cose più facili? Giocare con giocatori di livello, con tali qualità, sì, è più facile per chiunque. Ci sono anche Angel (Di Maria), Pablo (Sarabia), che sono veloci, tecnici e che gestiscono bene la palla. È più facile fare ogni azione, i movimenti. Vedono tutto un secondo prima e aiutano l’attaccante a concludere in rete. L’incredibile atmosfera della serata contro il Galatasaray? È stata un’ottima partita. Sapevamo che l’atmosfera sarebbe stata così. Non è difficile concentrarsi. Siamo professionisti e siamo qui per vivere queste atmosfere, buone o ostili”.

Impostazioni privacy