L'Inter e il "mal di trasferta" europeo: solo due vittorie nelle ultime 12

L’Inter e il “mal di trasferta” europeo: solo due vittorie nelle ultime 12


Domani sera l’Inter sarà di scena al Camp Nou per la seconda giornata del girone, ma guardando ai numeri non c’è troppo da stare allegri per i colori nerazzurri, soprattutto in trasferta.

EINDHOVEN E VIENNA, POI IL VUOTO

Nelle ultime dodici gare in trasferta infatti, l’Inter è riuscita a vincere soltanto in due occasioni, entrambe nello scorso campionato. Il 2-1 in casa del Psv firmato Nainngolan e Icardi e lo 0-1 di Vienna grazie al rigore di Lautaro. Per il resto, poche gioie per la Beneamata lontano da San Siro, in particolare nella scorsa Champions League con le sconfitte in casa di Tottenham e Barcellona. Sono sei le sconfitte nelle ultime nove gare in giro per l’Europa, mentre l’ultima trasferta risale allo 0-0 in casa dell’Eintracht, con rigore sbagliato da Brozovic.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl