Zambrotta: "Inter ultima a vincere in Europa. Juventus? San Siro sarà una bolgia"

Zambrotta: “Inter ultima a vincere in Europa. Juventus? San Siro sarà una bolgia”


Ai microfoni di Sky Sport, l’ex difensore di Milan e Juventus Gianluca Zambrotta ha parlato degli imminenti impegni di casa nerazzurra. Un’analisi, quella proposta, che riporta alla mente degli interisti ricordi indelebili, ma al contempo mette in guardia circa gli ostacoli che la Beneamata potrà incontrare.

ZAMBROTTA: “INTER ULTIMA A VINCERE IN EUROPA, CON LA JUVE SARA’ UNA BOLGIA”

L’ultima squadra italiana di club che ha vinto in ambito internazionale è stata l’Inter nove anni fadichiara Zambrotta – . I nerazzurri in Campionato sono favoriti perché attraversano un momento felice in cui vanno a mille, saranno davanti al proprio pubblico e con l’entusiamo portato da Conte: San Siro sarà una bolgia. Per la Juve sarà difficile, ma resta la squadra da battere. Sarà un big match, ma rispetto agli ultimi anni l’Inter ci arriva in maniera diversa e la Juventus dovrà stare più attenta”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl