Tuchel: "Icardi? Non gioca da mesi, valuteremo tra stasera e domattina"

Tuchel:

Tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Galatasaray-Psg, il tecnico dei parigini Thomas Tuchel ha aperto alla presenza in campo di Mauro Icardi. L'attaccante argentino è out dall'ultima gara di Champions League contro il Real Madrid per un fastidio muscolare.

TUCHEL: "ICARDI? PRONTI A VALUTARNE L'IMPIEGO DOMANI SERA"

Della partita non saranno però Neymar e Cavani: l'assenza di due pezzi da 90 come O'Ney e il Matador potrebbe propiziare un possibile impiego di Maurito contro i turchi. Tuchel si è espresso così a riguardo:

"È sempre complicato per noi trovare soluzioni. Contro il Real ci siamo riusciti, vedremo. Potremmo giocare con due attaccanti, forse con tre. Prenderemo la decisione stasera o domani mattina, presenteremo il nostro piano domani alla riunione mattutina con i giocatori. Dobbiamo aspettare i ritorni di Choupo e Mauro e vedere come si evolve la loro situazione. Non so quanto sia pronto Icardi, si è allenato senza dolore oggi, ma non gioca da diversi mesi, quindi c'è da valutare".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram