San Siro, venduti 72mila biglietti per Inter-Juve: si attende il sold out

San Siro, venduti 72mila biglietti per Inter-Juve: si attende il sold out


Grande attesa per il Derby d’Italia confermata dal numero di biglietti venduti: la Gazzetta dello Sport rivela che siamo a già a quota 72mila.

ATTESA PER IL SOLD OUT PER INTER JUVE

Si attende il sold out, primo in questa stagione: il secondo e il terzo anello sono già esauriti, anche nel settore riservato ai tifosi juventini, e resta soltanto qualche disponibilità per il primo anello rosso.

Restano solo 4mila biglietti da vendere per arrivare dunque al sold out con 76mila spettatori, non raggiunti da Milan-Inter: la capienza di San Siro è infatti stata ridotta di 2350 posti causa vibrazioni al terzo anello, dove per tutta la stagione restano chiusi 6 settori.

L’obbiettivo del 173esimo derby d’Italia in campionato è battere il record di incassi della Serie A detenuto invece dal Milan-Inter dello scorso anno, con 5,7 milioni di euro di incasso. Buoni in numeri fin’ora per l’Inter a San Siro, con una media di 59mila tifosi e il top toccato al debutto con il Lecce di 64mila. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl