Barcellona-Inter sarà diretta da Damir Skomina: ecco i precedenti!

Barcellona-Inter sarà diretta da Damir Skomina: ecco i precedenti!

Mercoledì sera, al Camp Nou, si giocherà una delle partite più attese dell’anno: Barcellona-Inter. I nerazzurri occupano la vetta della classifica del campionato di Serie A, mentre il Barcellona si trova solo al quarto posto nella Liga. L’inter si trova sicuramente in un periodo di forma migliore rispetto ai blaugrana ma giocare al Camp Nou è sempre proibitivo. A dirigere il tutto ci sarà Damir Skomina, arbitro internazionale con esperienza decennale in Champions League.

I precedenti con l’Inter

Sono solo 2 i precedenti di Skomina con l’Inter: entrambi risalenti alla stagione sportiva 2010-11.  In particolare la prima partita fu un 4-3 contro il Tottenham e la seconda fu la partita persa 2-1 con lo Schalke 04. 

I precedenti con il Barça

Skomina ha diretto la squadra blaugrana ben 4 volte: la prima in occasione della sconfitta di Messi e Co. contro il Bayern (al Camp Nou), la seconda, la terza è la quarta furono tutte vittorie del Barcellona (3-0 contro il Chelsea, 2-1 al Borussia M. e 3-0 alla Juventus)

La designazione arbitrale completa

Arbitro: Damir Skomina

Assistenti: Jure Praprotnik(assistente 1), Robert Vukan(assistente 2)

Quarto uomo: Rade Obrenovic

Var: Danny Makkiele

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram