Perisic: "Bayern? Farò tutto il possibile per essere riscattato!"

Perisic: “Bayern? Farò tutto il possibile per essere riscattato!”


Il croato, arrivato in estate al Bayern Monaco, si è detto pronto a dimostrare il suo valore pur non essendo stato la prima scelta del club

Certi amori non finiscono. Altri invece lo fanno. E non hanno proprio voglia di riaccendersi. È quanto successo all’amore tra Ivan Perisic e il mondo Inter: finito in estate e con nessuna voglia di ricominciare.

Perisic: “Preferisco far parlare il campo. Non sono molto presente sui social”

A confermarlo, sono proprio le dichiarazioni del croato, che ai microfoni di The Atletic, ha sottolineato come il suo desiderio sia quello di restare al Bayern: “Il mio desiderio è di rimanere al Bayern e per questo farò tutto ciò che è in mio potere. Credo in me e posso convincere il club a tenermi”.

L’esterno ex Inter, è poi tornato sulla trattativa che lo ha portato in Germania la scorsa estate:

Non sono stato la prima scelta, ma è successo tutto molto velocemente. Dopo l’infortunio di Sanè, sono stato contattato e dopo averci pensato una notte, ho accettato. Stiamo parlando del Bayern, uno dei 5 migliori club al mondo. Sono stato spesso, quasi sottovalutato, ma con il tempo ho sempre potuto dimostrare le mie qualità. Sono sempre entrato nei club dalla porta di servizio”.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy