Perisic: "Bayern? Farò tutto il possibile per essere riscattato!"

Perisic: “Bayern? Farò tutto il possibile per essere riscattato!”


Il croato, arrivato in estate al Bayern Monaco, si è detto pronto a dimostrare il suo valore pur non essendo stato la prima scelta del club

Certi amori non finiscono. Altri invece lo fanno. E non hanno proprio voglia di riaccendersi. È quanto successo all’amore tra Ivan Perisic e il mondo Inter: finito in estate e con nessuna voglia di ricominciare.

Perisic: “Preferisco far parlare il campo. Non sono molto presente sui social”

A confermarlo, sono proprio le dichiarazioni del croato, che ai microfoni di The Atletic, ha sottolineato come il suo desiderio sia quello di restare al Bayern: “Il mio desiderio è di rimanere al Bayern e per questo farò tutto ciò che è in mio potere. Credo in me e posso convincere il club a tenermi”.

L’esterno ex Inter, è poi tornato sulla trattativa che lo ha portato in Germania la scorsa estate:

Non sono stato la prima scelta, ma è successo tutto molto velocemente. Dopo l’infortunio di Sanè, sono stato contattato e dopo averci pensato una notte, ho accettato. Stiamo parlando del Bayern, uno dei 5 migliori club al mondo. Sono stato spesso, quasi sottovalutato, ma con il tempo ho sempre potuto dimostrare le mie qualità. Sono sempre entrato nei club dalla porta di servizio”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl