Forbes – Inter e Suning alla conquista del mondo: pronti 620 mln per l’espansione! L’INVESTIMENTO

La rincorsa ai grandi club mondiali è iniziata. E procede bene. L‘Inter ha iniziato la stagione dimostrando di potersela giocare con chiunque. Ma le buone notizie per i tifosi non finiscono qua.

Steven Zhang e il gruppo Suning vogliono far crescere il marchio Inter a livello globale. Tutto si muove in questa direzione

La società infatti, con Steven Zhang in testa, ha intenzione di alimentare la crescita “globale” dell’Inter e tutto passa da grandi mosse di marketing, dalle rinnovate ambizioni e dal ritrovato entusiasmo dei tifosi nerazzurri.

Il gruppo Suning, alla guida del club nerazzurro, è una potenza economica in continua espansione. Un’espansione che coinvolge direttamente e indirettamente il “brand” Inter. Di recente infatti, è stata annunciata l’acquisizione delle quote di Carrefour China e, secondo quanto riportato da Forbes, oltre a dimostrare la forza di acquisto di Suning, questo, permetterà la crescita del marchio nerazzurro in China.

La società infatti, venderà nei negozi i propri elettrodomestici e in particolare aprirà negozi sportivi con la merce dell’Inter al centro della scena. È attraverso lo sviluppo di questa strategia vincente, su tutti i fronti, che Suning continuerà a migliorare l’Inter come marchio globale dando ancora più visibilità ai prodotti nerazzurri con conseguente crescita del seguito del club.

La crescita sul mercato e quella sul campo vanno di pari passo e tutto in questa stagione sembra filare nel verso giusto. La voglia c’è. Il progetto pure. L’entusiasmo è coinvolgente. I risultati? Arriveranno.

Impostazioni privacy