Cassano: “La Juventus vale tre volte l’Inter, ma con Conte…”

Durante la diretta su Italia 1 di Tiki Taka, Antonio Cassano ha parlato dell’Inter e del big match contro la Juventus di domenica sera.

“LA JUVENTUS LA MIGLIORE, BROZOVIC FA LA DIFFERENZA”

Tutto sulla Juventus, secondo Antonio Cassano. Il fantasista di Bari Vecchia è sicuro, la testa di Antonio Conte è interamente alla gara di domenica. “La Juventus è una delle migliori squadre d’Europa ed è tre volte più forte dell’Inter. Conte però pareggia la situazione, è un fuoriclasse della panchina. Diciamo che l’Inter ha un fenomeno in campo e tanti buoni giocatori, la Juventus ha tanti fuoriclasse in campo e un buon allenatore in panchina. Sanchez? Se sta bene gioca con Lukaku, se torna quello dell’Arsenal è devastante.  Io penso abbiano paura di Conte: a lui non frega niente del Barcellona. Li gaserà talmente tanto che esploderà lo stadio: preferisce vincere tutta la vita contro la Juve. Lui dirà che giocheranno la partita della vita, ma sta pensando alla Juve. .

Chiosa finale poi sull’aspetto tattico della formazione nerazzurra, da Brozovic alla difesa a tre: “Il croato fa la differenza, quest’anno in particolare. La difesa a tre ha dato compattezza, difendi molto meglio la zona centrale. Tanto a Conte non importa  giocare bene, ma non prendere gol. Tanto sa che prima o poi, uno lo farà“.

Impostazioni privacy