Calciopoli, la Juventus non si ferma: nuovo ricorso al Collegio di Garanzia! I DETTAGLI

Calciopoli, la Juventus non si ferma: nuovo ricorso al Collegio di Garanzia! I DETTAGLI


La società bianconera ha presentato un altro ricorso per il tormentato titolo del 2006, assegnato ai nerazzurri dopo le vicende di Calciopoli

“Chi non muore si rivede”. E la Juve, che anche in campo è dura a “morire”, torna a farsi vedere, presentando un altro ricorso al Collegio di Garanzia, a pochi giorni dal derby d’Italia.

ALTRO GIRO, ALTRO RICORSO

Il ricorso verte ovviamente sullo scudetto assegnato all’Inter nel 2006, dopo i fatti di Calciopoli. La società bianconera, ha impugnato l’ultima sentenza emessa dalla Corte federale di appello della FIGC, quella in cui si confermava l’assegnazione del titolo al club nerazzurro decisa nel luglio 2006.

Un ricorso che infiamma, se mai ce ne fosse bisogno, l’attesa per la sfida di questo week end. Una sfida che sembra sempre più un appuntamento con la storia. Una storia, che racconta come chi non muore, prima a poi, si riveda. Magari in un bel posticipo del campionato di Serie A. In una domenica di ottobre. Per giocarsi la vetta della classifica.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl