Guarin, finita l’esperienza in Cina: destinazione Brasile per il colombiano

Ormai non gioca più nell’Inter da 3 anni, ma Fredy Guarin rimane impresso nella memoria dei tifosi nerazzurri. Dopo aver vissuto da protagonista un periodo di grande difficoltà per il club milanese, il colombiano nel 2016 è partito per la Cina; adesso però, secondo Globo Esporte, la sua avventura asiatica è giunta al termine.

Guarin: addio Shanghai Shenhua, a breve la firma con il Vasco da Gama

Fredy Guarin cambia squadra; il centrocampista ex Inter è ormai giunto al termine della sua esperienza con lo Shanghai Shenuha: dopo aver indossato per tre anni la maglia del Club cinese, infatti, il colombiano è ormai svincolato, ma la ricerca di una nuova sfida sembra essere già terminata.

Il Guaro, così, ritorna nel suo continente di origine, ma non in Colombia, bensì in Brasile; e neanche più al Flamengo, con il quale è stato impossibile trovare un accordo, ma al Vasco de Gama.

L’ex nerazzurro, però, deve attendere transfer dalla Cina, per poter porre la firma sul contratto, unico ostacolo che lo separa dal suo nuovo Club; tuttavia, a meno che non si verifichino inaspettati colpi di scena, il destino del 33enne sembra essere deciso: inizia, così, al Vasco de Gama, il nuovo capitolo della carriera del centrocampista.

Impostazioni privacy