Madonna: “Non era una sfida facile; i ragazzi hanno dimostrato carattere”

Ai microfoni di Inter Tv, Armando Madonna ha rilasciato la sua intervista post Fiorentina-Inter, dove i nerazzurri sono riusciti a prevalere.

Madonna: “Le prestazioni mi sembrano in crescita, stiamo facendo bene”

Due vittorie su due, per i giovani nerazzurri, che anche oggi sono riusciti ad aggiudicarsi tre punti, stavolta contro la Fiorentina.

Ecco le parole del mister, che può essere soddisfatto dei suoi giocatori: “Al di là dei risultati, le prestazioni mi sono sembrate in crescita. Tutti i ragazzi stanno facendo bene e questo è il modo migliore per iniziare”.

Sfida complicata, ma alla fine sono i nerazzurri a prevalere: “Questa partita non era facile da vincere, i ragazzi hanno dimostrato intensità, voglia e carattere. Ed è proprio l’entusiasmo a fare la differenza”.

Infine, il tecnico si sofferma sulla prossima sfida del campionato Primavera, Napoli-Inter: Trovare continuità nelle nostre prestazioni è la cosa più importante in questo avvio di stagione. I risultati ci devono aiutare a prendere consapevolezza, a essere più sciolti nelle giocate, a trasformare i movimenti in automatismi”.  

Impostazioni privacy