Candreva corre verso il derby: l'esterno torna ad allenarsi in gruppo

Candreva corre verso il derby: l’esterno torna ad allenarsi in gruppo


Antonio Candreva è tornato ad allenarsi in gruppo. L’esterno pare aver recuperato dall’infortunio rimediato in Champions League contro lo Slavia Praga ed è pronto a giocarsi le proprie carte nel derby di domani sera

CANDREVA DI NUOVO IN GRUPPO: PRONTO PER IL DERBY?

La conferma arriva da Sky Sport: stando all’emittente l’ex Lazio sta svolgendo regolarmente le sedute in vista della stracittadina milanese insieme al resto del gruppo. Viste le difficoltà palesate da Lazaro al proprio ingresso in campo martedì, la carta Candreva potrebbe far comodo ad Antonio Conte. I nerazzurri sono infatti attesi da una una gara complicata, nella quale dovranno dimostrare di aver colto il campanello di allarme.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl