Cassano, parole al miele per l’Inter: “Scudetto e ottavi di Champions!”

Intervistato per il settimanale del Corriere della Sera, Sette, Fantantonio Cassano dice la sua su campionato e Champions, dando grandi chance all’Inter.

CASSANO: “INTER, SEI PIU’ FORTE DEL BORUSSIA DORTMUND”

All’Inter lo lega il tifo. Lo ha legato anche il campo, nella sua stagione in nerazzurro (2012-2013), e un gol che ha fatto storia, il suo primo in Serie A, in un Bari-Inter del 1998-1999. Antonio Cassano, intervistato per il settimanale del Corriere della Sera, ha detto la sua sulla stagione nerazzurra, mostrando molto ottimismo su campionato e Champions League: secondo il barese, lo Scudetto sarà nerazzurro, e in Champions l’Inter andrà avanti: L’Inter passerà il turno perché è più forte del Borussia Dortmund“. 

Per la vittoria finale, però, Cassano ha un’altra favorita: Spero tanto il Barcellona. Ho una passione per Messi, il mio secondo figlio non si chiama Lionel a caso. È il giocatore più grande della storia. È come Federer nel tennis: c’è Roger e poi tutti gli altri”.

Negativo, invece, sull’attuale condizione del calcio italiano: “Non mi ci riconosco. Il mio calcio era fatto di grandissima qualità, di gente che sapeva giocare davvero. Oggi in Serie A ci saranno cinque giocatori che all’epoca mia sarebbero potuti entrare in campo. Certo, ero abituato bene. Al mio fianco o contro avevo Ronaldo, Zidane, Totti, Del Piero, Pirlo, Iniesta, Xavi: difficile trovare un concentrato di campioni così”. 

E sulla Nazionale, ed un eventuale ritorno di Balotelli, dice: “Gli basterà fare una buona stagione e qualche gol. È un buon giocatore, come gli altri Azzurri. La verità è che dalla metà campo in su, di forti ci sono solo Chiesa e Insigne.

I tifosi nerazzurri potranno fidarsi delle previsioni del “Pibe di Bari vecchia”? Si vedrà.

Impostazioni privacy