Sosa ad Appiano: “Conte sta cercado l’Inter più forte, è quello giusto”

L’ex centrocampista nerazzurro Ruben Sosa era presente all’allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile. Seguito l’allenamento della squadra e la gestione di Conte, ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport.

“Anche quando giochi male, meglio fare un punto”

“Anche il Barcellona ha pareggiato con il Borussia, il calcio è così”.

Ha ribadito Sosa riguardo al pareggio con lo Slavia in UCL di martedì. Dopo aver elogiato Conte, Sosa si è soffermato anche su Diego Godin:

Godin? Deve giocare in queste partite, ha la Garra Charrua che abbiamo noi che in queste partite fanno la differenza. E’ un grande campione e all’Inter farà bene perché è un grande professionista”. 

Brutta prestazione dei nerazzurri che però, secondo l’ex, ha portato comunque un punto importante in chiave qualificazione. Inoltre, secondo Sosa, anche il derby sarà una prova per dimostrare la grandezza della squadra di Conte:

“I nerazzurri hanno giocatori bravissimi, credo che si possa pensare in grande. Anche se non si gioca bene, l’importante è vincere. Penso la squadra sia una squadra pronta per fare bene. Il derby? Finisce 1-0 con gol all’ultimo minuto di Godin“. 

Come Sosa, tutti aspettano la svolta da parte dell’Inter, che si ha dimostrato di avere grandi potenzialità, ma che deve fare il vero salto di qualità. Da capolista si prepara ad affrontare uno dei match più importanti del campionato, puntando a vincere per mantenere il primato in classifica.

Impostazioni privacy