Donnarumma: "È una partita a sé, da molta carica! Handanovic? Vi dico che io..."

Donnarumma: “È una partita a sé, da molta carica! Handanovic? Vi dico che io…”


Ormai sia Inter che Milan  sono già entrata in ottica derby da un po’.  Dopo il pareggio di martedì sera l’Inter si prepara ad affrontare i cugini per mantenere la testa della classifica.  Intanto Donnarumma ha parlato ai microfoni di DAZN, anche del collega nonché rivale Samir Handanovič.

“IL DERBY È UN’ALTRA COSA, SI PREPARA A PARTE”

“Dà molta carica ed emozione. È una soddisfazione giocare il derby, è molto bello. Vincerlo è ancora più bello, era il mio secondo derby ed ero davvero molto emozionato”. Riguardo al compagno di reparto nerazzurro invece ha dichiarato di avere grande stima: “Handanovic ? Lo conosco e so che è un bravissimo ragazzo oltre che un grandissimo portiere. Mi piace molto il suo attacco palla. Sappiamo tutti le sue qualità”. Donnarumma inoltre condivide con altri compagni di nazionale lo stesso entusiasmo per il derby: “Coi nerazzurri italiani abbiamo un grandissimo rapporto, nessuno mi ha contattato questa settimana, nella settimana del derby non si parla. Ho un grandissimo rapporto con D’Ambrosio, mio compaesano, scherziamo sempre, abita anche sotto di me e ci incroceremo sicuramente”.  Tutto pronto dunque per la partita più emozionante del campionato.  L’Inter lotterà per mantenere il primato in classifica,  il Milan sarà chiamato ad una grande prestazione per dimostrare di essere al pari delle migliori del campionato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl