Maldini: "Vincere il derby di Milano è importante, ma meglio un trofeo"

Maldini: “Vincere il derby di Milano è importante, ma meglio un trofeo”


Al derby manca sempre meno. Inter e Milan si affronteranno sabato in un match che vale molto per entrambe le squadre. L’Inter ha bisogno di riprendersi dopo la brutta prova in Champions, il Milan cerca di confermarsi dopo la vittoria di Verona. Sentiamo, invece, cosa ne pensa Paolo Maldini della partita.

“DERBY EMOZIONANTE ED IMPORTANTE”

Paolo Maldini, bandiera rossonera ed ora dirigente del Milan, ha parlato del derby nell’intervista che l’app ufficiale rossonera gli ha riservato. L’ex difensore ha evidenziato l’importanza nella stagione di questa partita, che vale di certo più di altri match ma ha anche ricordato che è molto meglio vincere qualche trofeo piuttosto che porsi come obiettivo una partita sola. Inoltre ha voluto sottolineare l’enorme differenza che c’è fra vivere un derby da dirigente e uno da protagonista. Ricordando anche che il livello di stress è molto diverso rispetto a chi gioca le partite.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl