Zhang Sr. incontra Moratti: cena istituzionale tra passato e presente

Nel giorno in cui il Torino perde contro il Lecce lasciando solo l’Inter a punteggio pieno, Zhang Jindong viene a Milano e incontra tutti…anche Moratti.

ZHANG SR. INCONTRA MORATTI, IL “CONSIGLIERE” DI FIDUCIA

La Gazzetta dello Sport riporta la giornata nerazzurra del colosso cinese. La rosea riporta che oggi il fondatore di Suning era ad Appiano Gentile per seguire la rifinitura di Inter-Slavia Praga. Nella circostanza Zhang ha incontrato Conte con tutto il suo staff e i giocatori. Più suggestiva la serata, dove Zhang senior incontra Massimo Moratti. La GSD riporta che è in corso la cena tra i due, il presidente nerazzurro Steven Zhang e parte della dirigenza dell’Inter.

La nuova proprietà ha sempre voluto calcarsi a pieno nella storia e nello spirito dell’Inter e per questo Moratti continua ad essere un “consigliere” fidato della società, pur non avendo più alcuna quota societaria. Un bel rapporto che rispetta la storia dell’Inter per riempire di successi il futuro, questo è ciò che ha sempre voluto Zhang Jindong che domani sarà a San Siro per l’esordio europeo contro lo Slavia Praga.

Impostazioni privacy