Inter sempre vigile su Chiesa, Commisso ha gradito i modi dei nerazzurri

Il calciomercato, ufficialmente, ha chiuso i battenti ormai da due settimane. Nonostante tutto però, l’Inter continua a guardarsi intorno per cercare di portarsi avanti nella corsa ai migliori prospetti in circolazione.

CHIESA SOTTO OSSERVAZIONE, COMMISSO GRADISCE

Uno dei profili di maggior interesse, legato al nostro calcio, è quello di Federico Chiesa, talento della Fiorentina rimasto in Toscana per volere di Rocco Commisso. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, per il figlio d’arte viola ci sarà da fronteggiare la Juventus, che sembra avere già un accordo col calciatore. Il nome di Chiesa è venuto a galla all’interno dei più ampi discorsi relativi allo scambio Biraghi-Dalbert. In questo senso, il patron italo-americano sarebbe ben felice di cedere il giocatore all’Inter, piuttosto che alla Juventus. Entrambe le società però, si legge, per assicurarselo dovrebbero cercare di far cassa con le cessioni.

Soltanto tre giornate trascorse dall’inizio del campionato, ma il calciomercato continua a tenere banco in maniera preponderante. Si prospetta quindi un altro derby d’Italia, dopo quello vinto dai nerazzurri nella corsa a Lukaku.

Impostazioni privacy