Inter, ecco le ultime in vista della partita di stasera: GDS, Barella e..

Inter, ecco le ultime in vista della partita di stasera: GDS, Barella e..

Le probabili scelte di Conte in vista del match di stasera:

Le scelte del Mister

Secondo quanto riportato da Sky Sport è stato reso noto chi sarà il compagno d'attacco insieme a Lukaku. Questo era il grande dubbio della vigilia e nonostante fossero aumentate le quotazioni di Sanchez alla fine Antonio Conte ha scelto: Sarà Matteo Politano a fare reparto con l'attaccante belga. Inoltre, dovrebbero partire per la prima volta titolari con la maglia nerazzurra pure il faraone Godin e Barella. La probabile formazione dovrebbe essere quindi questa: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku.

Carpe Diem

, è presto per parlare di classifica. Sì, ancora non conta niente. Però l'Inter, se dovesse vincere stasera, si accomoderebbe al primo posto in solitaria( almeno fino alla gara tra Torino e Lecce). Anche se in modo effimero, il tifoso interista tornerebbe ad assaporare cosa si prova. Si ricomincerebbe a sognare di nuovo. Con i piedi di piombo però, sia chiaro. Dobbiamo essere razionali, avere fiducia nel mister e nella squadra. Questo è ciò che vuole Conte: Razionalità e passione. E si rivolge anche ai tifosi, il messaggio è stato chiaro sin da subito: "No crazy, no more".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram