Pagelle Inter-Hellas Verona Femminile: Marinelli la protagonista della rimonta (temporanea)

Esordio amaro per le ragazze di Inter Women. Nonostante una bella rimonta da posizione di svantaggio le nerazzurre hanno visto sfumare i 3 punti a 4 secondi dalla fine.

LE PAGELLE

Marchitelli 6: Poche occasioni per l’Hellas e quindi pochi interventi. Si fa sorprendere forse un po’ troppo sul secondo gol.

Merlo 7,5: Partita attenta e con poche sbavature per il difensore nerazzurro. Il gol un gioiellino raro che non può che essere la ciliegina sulla torta di una prestazione sontuosa.

Debever 6: Partita senza infamia e senza lode, qualche errorino di impostazione ma nessun errore clamoroso. Dal 70′ D’Adda 6: 20 minuti di gara, precisa negli interventi e nei passaggi alle compagne. Sufficienza guadagnata.

Auvinen 5,5: Prestazione opaca della finlandese che non ha impressionato ed è stata troppo imprecisa in parecchie situazioni.

Fracaros 6: Altro volto nuovo nerazzurro, altra sufficienza. Nessun grande intervento ma sicuramente una gara pulita e precisa. Dal 63′ Quazzico 6: classe 2001 ha disputato una gara simile a chi ha sostituito. Qualche irrorino di troppo hanno inficiato sul suo voto finale.

Marinelli 7,5: Grandissima prestazione. Tutte le azioni pericolose partono da lei e fa tremare la difesa gialloblu. Unica nota dolente il gol che avrebbe fatto da cornice a un’ottima gara.

Brustia 5,5: Poco brillante e poco inserita all’interno del modulo di gioco. Poteva sicuramente fare di meglio. Dal 46′ Regazzoli 6,5: Prende il posto di Brustia e riesce sicuramente a dare più verve al centrocampo nerazzurro. Buona gara della Nazionale azzurra.

Alborghetti 6: Prestazione poco brillante dell’ex rossonera. Nuovo acquisto nerazzurro, forse non è ancora del tutto entrata nei meccanismi di Sorbi.

Pandini 6,5: Gara frizzante per la classe ’98 nerazzurra. Tanti movimenti interessanti e anche qualche occasione non sfruttata che poteva essere pericolosa.

Tarenzi 5,5: Partita senza acuti con qualche piccola imperfezione anche davanti alla difesa avversaria.

Van Kerkhoven 6,5: Buona prestazione per la belga. Tante delle occasioni avute dall’Inter sono partite dalle sue idee.

Allenatore Sorbi 6,5: Bell’esordio per il neo allenatore nerazzurro. Partita riacciuffata dopo un gol preso nei primi minuti. Peccato per l’epilogo.

Impostazioni privacy