Inter U19, parla capitan Schirò: "Gruppo giovane, ma molto forte"

Inter U19, parla capitan Schirò:

Venerdì inizia la stagione dell'Inter U19, gli uomini di mister Madonna affronteranno la trasferta di Pescara. Capitan Schirò è fiducioso per questo nuovo anno.

SCHIRO': "LA FASCIA DI CAPITANO TI RESPONSABILIZZA. ANDIAMO A RIPRENDERCI LO SCUDETTO!"

Ecco le parole di Thomas Schirò intervistato su Inter Tv:  Tra due giorni la prima partita, in trasferta con il Pescara. Stiamo lavorando molto bene e siamo molto carichi, proveremo a riprenderci lo scudetto che ci è sfuggito in finale lo scorso anno!". Il giovane centrocampista ha anche parlato della sua esperienza in nerazzurro: "Questo è il mio settimo anno all’Inter, avere la fascia di capitano ti responsabilizza molto e sono contentissimo della possibilità che mi ha dato la società".

In chiusura il 19enne si dichiara in linea con quanto ha detto ieri mister Madonna: "Nella pre-season abbiamo affrontato diverse squadre europee, questo sarà molto utile per il nostro percorso in UEFA Youth League. Siamo un gruppo molto giovane, ma molto forte. Finalmente si comincia”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram