Ag. Lautaro: “Sarebbe bello un giorno vederlo con Messi al Barça”

Dopo la prestazione devastante di Lautaro Martinez contro il Messico (3 gol e un calcio di rigore procurato), l’agente Beto Yaque strizza di nuovo l’occhio al Barcellona.

AG. LAUTARO: “LO VEDO FELICE IN NAZIONALE. OTTIENE QUELLO CHE VUOLE”

Ancora una volta le parole dell’agente di Lautaro non faranno sorridere i tifosi nerazzurri. Ecco la dichiarazione di Yaque a Tyc Sports: “Sarebbe bello vederlo con Leo al Barcellona“. Già in estate, come ricorderete, si era parlato del sogno argentino di vedere Lautaro con Messi in blaugrana e la Pulce lo aveva consacrato pubblicamente.

Poi l’agente spiega cosa prova quando vede il suo assistito giocare in Nazionale: “Vederlo giocare in quel modo, così rilassato e felice, è stato davvero molto bello. Lo vedo felice quando è in Nazionale, fin dai tempi delle giovanili. Ha un controllo orientato impressionante. Per il difensore è molto difficile prenderlo“.

Yaque parla anche del suo approdo all’Inter e del suo carattere: “Lautaro è molto umile. Quando lo sono andato a cercare a Bahia Blanca, non è stato facile portarlo con me perchè era molto attaccato alla famiglia. Fortunatamente i genitori si fidano di me. Prima di andare all’Inter, gli dissi che non avrebbe faticato perchè ottiene quello che si prefissa. Non è facile entrare a San Siro e giocare come nel cortile di casa“.

Difficile dargli torto, magari sperando che continui a giocare in un cortile a tinte nerazzurre.

Impostazioni privacy