Verso Inter-Udinese: Sanchez potrebbe partire da titolare

Alexis Sanchez potrebbe fare il suo esordio con la maglia dell’Inter in occasione della sfida a San Siro contro l’Udinese. Complici gli impegni dei sud americani in Nazionale dunque, l’ex United si giocherà un posto da titolare con Politano.

CHI ACCANTO A LUKAKU?

Ad analizzare il possibile attacco dell’Inter nel match contro l’Udinese è stato Tuttosport, che spiega come la sosta per le gare della varie nazionali possa favorire il cileno rispetto a Martinez e Politano. Ecco dunque che l’esordio del Nino Maravilla potrebbe avvenire proprio contro la squadra che l’ha lanciato.

Difficile che Lautaro possa nuovamente affiancare Lukaku dall’inizio, dato che il giorno del suo rientro dall’Argentina è in programma soltanto per giovedì. L’unica alternativa a Sanchez sembra dunque essere Politano, l’unico degli attaccanti rimasto a disposizione di Conte per tutta la durata della sosta.

Non solo attacco però, perchè Conte può sorridere anche per quanto riguarda le retrovie: sia Godin che De Vrij sono rientrati in gruppo e per il primo potrebbe avvicinarsi l’esordio con l’Inter a San Siro, considerato il periodo di lavoro agli ordini di Conte durante la sosta.

Impostazioni privacy