De Vrij torna in gruppo: in campo contro l'Udinese?

De Vrij torna in gruppo: in campo contro l’Udinese?


L’infermeria nerazzurra continua a svuotarsi: dopo il rientro in gruppo di Godin e Lazaro, oggi è arrivato il turno di De Vrij. Udinese nel mirino?

LA DECISIONE IN MANO A CONTE

De Vrij è tornato in gruppo, ora toccherà a Conte decidere se mandarlo in campo contro l’Udinese. Dopo il rientro cauto di Godin, avvenuto con il debutto a Cagliari, il muro difensivo prende sempre più forma: manca il mattone olandese, quell’ex Lazio tanto criticato dai tifosi biancocelesti per il suo trasferimento a Milano.

Oltre alla decisione sulla condizione fisica di De Vrij, Conte dovrà valutare anche se panchinare Andrea Ranocchia, che nelle prime due uscite stagionali si è fatto trovare in ottime condizioni. Ricordiamo, inoltre, che l’olandese aveva risentito i primi problemi muscolari proprio nel riscaldamento prepartita contro il Lecce.

Ora, però, ha messo l’Udinese nel mirino: partirà titolare?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl