Nuova Inter Academy in Repubblica Ceca: presente Javier Zanetti

Nuova Inter Academy in Repubblica Ceca: presente Javier Zanetti


L’Inter continua a far espandere il proprio progetto in tutto il mondo. Quest’oggi Javier Zanetti ha inaugurato una nuova Inter Academy in Repubblica Ceca.

ZANETTI: “SEMPRE UN GRANDE PIACERE RAPPRESENTARE L’INTER NEL MONDO”

Con l’arrivo di Suning, il brand nerazzurro ha preso sempre più piega tra i mercati finanziari; dall’America all’Asia, ormai, in molti conoscono l’Inter e ciò che significa vivere per e con l’Inter. La popolarità dei nerazzurri, però, non sta aumentando solo dal punto di vista monetario.

Oggi, infatti, è stata inaugurata una nuova Inter Academy in Repubblica Ceca, grazie alla presenza di Javier Zanetti, vicepresidente dei nerazzurri. Si tratta dell’ennesima inaugurazione, dopo quelle di Inter Academy Guatemala, Inter Academy Ucraina ed Inter Academy Hong Kong, tra le altre.

L’ex capitano nerazzurro, intervistato in occasione dell’inaugurazione, ha commentato l’iniziativa, voluta fortemente da lui stesso: “È sempre un grande piacere per me rappresentare l’Inter nel mondo e prendere parte a questo tipo di progetti. Riuscire a realizzare il sogno dei bambini che desiderano giocare a calcio è sempre bellissimo e grazie ad Inter Academy ci è possibile farlo nel loro Paese di origine. Grazie ad Inter Academy Czech Republic anche i bambini della Repubblica Ceca potranno crescere ispirati dai valori che da sempre contraddistinguono il club nerazzurro, non solo dal punto di vista calcistico ma anche umano”. 

Zanetti, però, non era solo: con lui erano presenti il presidente di Inter Academy Repubblica Ceca Marek Frnd, il Local Manager di Inter Academy Repubblica Ceca per Praga Jiři Hrabovskŷ e il Technical Director del Progetto Inter Academy Marco Monti. Lo stesso Frnd ha commentato così quest’importante evento: “Per me è un onore riuscire a portare in Repubblica Ceca, attraverso questo progetto, molte nuove opportunità di calcio e di formazione per bambini, giovani e allenatori locali. Siamo lieti di entrare a far parte della rete Inter Academy e della grande famiglia nerazzurra”. 

La famiglia nerazzurra cresce: da oggi abbiamo nuovi fratelli cechi.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy