Sanchez scalda i motori: si candida per un posto da titolare contro l'Udinese

Sanchez scalda i motori: si candida per un posto da titolare contro l’Udinese


Novanta minuti e rodaggio completato per Alexis Sanchez, che nella sfida disputata in Nazionale contro l’Argentina è sceso in campo dal primo minuto. Nessuno squillo degno di nota per “el Niño“, che ha comunque messo minuti nelle gambe in vista dell’esordio con l’Inter.

Sanchez, esordio contro l’Udinese?

Esordio che, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, dovrebbe avvenire già sabato contro la “sua” Udinese e dall’inizio. Il cileno infatti, come da accordi tra Inter e Cile, sarà presente ad Appiano già lunedì, con 3 giorni d’anticipo rispetto a Lautaro.

Buone notizie per Conte e i tifosi nerazzurri, che dopo le “meraviglie” sul mercato (e l’attesa per la sosta nazionali), aspettano solo di godersi le “meraviglie” del Niño, sul campo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl