Lukaku: "Sono molto contento. Siamo una buona squadra"

Lukaku: “Sono molto contento. Siamo una buona squadra”


Solo “buu-oni” propositi e la voglia di voltare pagina dopo le discussioni di Cagliari per Romelu Lukaku. Il gigante belga, impegnato ieri con i “diavoli rossi” a San Marino, ha parlato in zona mista manifestando la sua voglia di voltare pagina.

Lukaku: “Razzismo? Penso sia più importante parlare delle mie prestazioni”

Il neo acquisto nerazzurro, ieri rimasto a riposo, è tornato sulle prime impressioni italiane: “Tutto sta andando bene. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza, ora continuerò il mio lavoro con l’Inter. Sono molto contento. Abbiamo vinto due partite, siamo una buona squadra”.

Il nuovo numero 9 nerazzurro, che ha comunque ribadito la sua voglia di lottare contro il razzismo, ha sottolineato infatti come in questo momento sia più importante tornare a parlare di calcio: “Ho visto i messaggi e tutto quanto. Ma penso sia più importante parlare delle mie prestazioni con l’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl