FOTO - Icardi su Instagram: "Inter, grazie di tutto; arrivederci"

FOTO – Icardi su Instagram: “Inter, grazie di tutto; arrivederci”


Quando ormai molti già pensavano che Icardi, alla fine, sarebbe rimasto, la giornata di ieri ha cambiato tutto; l’argentino, infatti, a meno di 24 ore dalla fine del calciomercato, è volato a Parigi, dove ha firmato con il PSG.

Icardi-Inter: è addio? L’argentino sembra pensarla diversamente

Quello appena concluso è stato il suo calciomercato: era lui il giocatore più discusso, su cui si speculava di più. Chi giurava che avesse l’accordo con la Juve, chi invece era sicuro sarebbe andato a Napoli, chi, invece, era convinto della sua volontà di rimanere.

E, man mano che andava ad esaurirsi il tempo disponibile, molti tifosi interisti iniziavano a propendere per l’ultima opzione. Ormai l’ipotesi che l’ex capitano spendesse davvero un’intera stagione in tribuna iniziava ad essere sempre più concreta.

Ieri, poi, la svolta: con una trattativa svoltasi alla velocità della luce, Icardi è diventato un giocatore del PSG, salutando per sempre la “sua” Inter.

O forse no. L’attaccante, infatti, non sembra convinto che quello di ieri si sia trattato di un addio. Lo conferma la story pubblicata proprio dal (ex?) nerazzurro su Instagram:

Se l’abbraccio tra l’Icardi del 2013 e quello del 2019 fa pensare ad un saluto definitivo, quell’arrivederci cambia tutto. Molte fonti, oggi, stanno parlando di un Mauro che si è convinto a partire solo a causa della possibilità di tornare.

Riuscirà, grazie a quest’anno all’estero, a riconquistare i suoi tifosi?

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy