Adani su Sensi: "Ha fatto tutto lui, la veronica mi ricorda Iniesta"

Adani su Sensi: “Ha fatto tutto lui, la veronica mi ricorda Iniesta”


Lele Adani ha pochi dubbi sul conto di Stefano Sensi. Durante la sontuosa partita dell’ex Sassuolo l’appassionato telecronista Sky ha azzardato un paragone con un grandissimo del pallone: Andres Iniesta.

ADANI: “SEMPRE LUI, E CHE GIOCATA DA FENOMENO!”

Nella difficile partita della Sardegna Arena le indicazioni migliori per Antonio Conte le ha date senza dubbi Sensi. Una gara complicata, contro una squadra molto temibile in casa, e dove non tutti hanno brillato. In un match sporco e ruvido come quello di stasera è riuscito comunque a mettersi in mostra, ancora una volta, Stefano Sensi. Lucidità, precisione e guizzi di livello sopra la media lo hanno portato a guadagnarsi la palma di uomo partita Sky. E proprio sulla paytv satellitare, Lele Adani si è sbilanciato sul tuttofare marchigiano: E’ sempre al punto giusto. La traversa l’ha presa lui (su punizione, ndr), l’assist per Lautaro l’ha fatto lui, la veronica in area l’ha fatta lui”. E proprio sul gesto tecnico che ha in parte deciso la partita l’ex giocatore si è soffermato: “Una giocata pazzesca, da fenomeno vero. Mi sbilancerò: una giocata alla Iniesta. Il paragone è certamente azzardato, ma quest’oggi Sensi ha provato di nuovo di essere uno degli acquisiti più importanti e azzeccati della recente campagna acqusiti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl