Icardi non si muove, ma Wanda cerca di convincerlo con nuove offerte

A pochi giorni dalla chiusura di questa sessione di calciomercato, a tenere banco in casa Inter è ancora la vicenda Icardi. L’argentino vuole rimanere a Milano, ma nelle ultime ore per l’attaccante sono arrivate nuove offerte.

ICARDI NON VUOLE PARTIRE MA WANDA VORREBBE FARGLI CAMBIARE IDEA. PER L’ATTACCANTE SUONANO ANCORA LE SIRENE SPAGNOLE

Dopo le parole di Zanetti ai margini dei sorteggi di Champions League, il destino di Icardi sembra sempre più lontano dai nerazzurri. Per l’attaccante non sembra esserci futuro nella rosa interista e la dirigenza vorrebbe cedere l’attaccante al più presto anche con la formula del prestito. Icardi però non è minimamente intenzionato a lasciare l’Inter anche se Wanda proverà fino all’ultimo a fargli cambiare idea sottoponendogli le offerte finora arrivate. Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sport oltre alle offerte di Napoli e Juventus si sarebbe aggiunta anche quella dell’Atletico Madrid.

La moglie e il suo entourage spingono però per rimanere in Italia, e dal momento che offerte ufficiali della Juventus non sono ancora pervenute, resta ancora aperta la via verso Napoli. Che Icardi non possa trovare spazio nelle file nerazzurre è ormai sicuro, e anche se il giocatore non sembra intenzionato a cambiare le sue idee, qualcosa si è smosso nelle convinzioni di Wanda, che proverà fino all’ultimo a convincere il marito a migrare verso altri lidi.

Impostazioni privacy