Biraghi ritorna all’Inter, 9 anni fa l’esordio: “Ero un giocatore diverso”

Alla fine anche Cristiano Biraghi è arrivato a Milano sponda nerazzurra, e nel suo caso si tratta di un ritorno. Il 24 novembre 2010, nell’ultima stagione con trofei tinti di nerazzurro, il 18 enne Biraghi esordisce in Champions League con l’Inter entrando nei minuti finali di Inter-Twente, gara vinta 1 a 0 dai nerazzurri con tanto di pass per gli ottavi. Tanta gioia per lui al suo ritorno in nerazzurro.

BIRAGHI: “ORA SONO PRONTO PER L’INTER”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il nuovo esterno nerazzurro Cristiano Biraghi parla così del suo rapporto con l’Inter: “Vengo da una famiglia di interisti, mi hanno tramandato questa fede calcistica e il mio sogno era giocare con la maglia dell’Inter. Sono riuscito a esordire 9 anni fa ma non ero il giocatore che sono adesso, non ero pronto per stare a quei livelli.

Tanta carica e positività dunque per Biraghi, caricato anche dall’ambiente nerazzurro.

IL RITORNO E L’IMPATTO CON L’INTER DI SUNING

Ho trovato un ambiente serio, che ha un obbiettivo veramente importante: tutti lavorano per riportare l’Inter dove merita di stare. Ho visto una società e un gruppo che vogliono vincere trofei. Quando si lavora bene e con intensità , in campo si vede. Cercherò di entrare subito nei meccanismi della squadra“.

Un Cristiano Biraghi quanto mai carico, che ritorna all’Inter nel giorno dei sorteggi di Champions League, 9 anni dopo quell’esordio europeo. Che sia di buon auspicio?

Impostazioni privacy