CdS – Fumata bianca vicinissima per Alexis Sanchez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’esterno chiesto da Conte sta per sbarcare in nerazzurro. Alexis Sanchez sembra essere ad un passo dall’Inter. Questa volta in maniera definitiva. Ma diamo un’occhiata agli sviluppi.

INGAGGIO PIÙ ALTO, RISCATTO MINORE

La svolta tanto attesa è arrivata: Sanchez vestirà la maglia dell’Inter. La conferma arriva dai giornali italiani che spiegano come nemmeno l’infortunio di Martial possa bloccare questo affare. E soprattutto il Manchester è meno rigido sul problema ingaggio e accetterebbe le proposte dell’Inter. Mancano solo gli ultimi dettagli e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport già nella giornata di oggi potrebbe esserci la fumata bianca. E così Alexis sbarcherebbe già oggi a Milano per la firma del contratto e l’inizio della nuova avventura. Per spuntarla Marotta e Ausilio hanno alzato la posta in gioco per l’ingaggio, arrivando fino a 5 milioni di euro. Risparmiando però sul riscatto finale. Alexis e l’Inter, dovrebbe chiudersi come nelle favole:  un lieto fine.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook