Gds – Moviola: La Penna direzione ok, nessuna sbavatura

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La prima dell’Inter di Conte è stata una festa per i tanti interisti accorsi allo stadio. L’Inter si è imposta con un sonoro 4-0. Eppure, nonostante il risultato sia stato rotondo, l’arbitro designato La Penna ha dovuto prendere alcune decisioni mica banali.

ROSSO A FARIAS GIUSTO

Buona la prestazione dell’arbitro La Penna in Inter-Lecce. Il fischietto ha dovuto prendere alcune decisioni anche importanti. Analizziamole: “Al 35′ non è chiara l’entità di una spinta nell’area nerazzurra su La Mantia, nessun check del Var, ma non si sono ravvisate nemmeno proteste salentine – scrive la Gazzetta dello Sport -. Al 38′, il primo ammonito del match è Petriccione per un fallo tattico su Sensi in ripartenza. Due minuti dopo giusto anche il giallo per Lautaro per un intervento pericoloso su Rispoli. Al 31′ della ripresa, giusto il rosso diretto a Farias per un intervento da dietro su Barella. Al 36′ annullato goal a Politano per il velo influente di Lukaku in fuorigioco.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook