Wanda Nara: "Icardi ha parlato con chi comanda e resterà. Prima ero una grandissima agente, ora invece..."

Wanda Nara: “Icardi ha parlato con chi comanda e resterà. Prima ero una grandissima agente, ora invece…”


Intervenuta come durante la scorsa stagione negli studi di Tiki Taka, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato così del futuro del centravanti, fuori dal progetto Inter.

LE PAROLE DI WANDA

“Se Icardi ha rifiutato il Napoli? Abbiamo tanti amici di Napoli, ma sono le società che decidono. Sarò scomoda perché sono la moglie, ma uno che fa 120 gol a 26 anni fa comodo a qualunque squadra”. Immediata la risposta del giornalista napoletano Raffaele Auriemma: “Icardi non ha rifiutato Napoli, ha rifiutato tutto ciò che non sia il restare all’Inter”. “Esattamente. Grazie”, la replica della moglie di Mauro.

Wanda ha poi proseguito: Icardi vuole giocare all’Inter, pensa che ancora non è finita. Le sue parole all’inizio del mercato sono state queste e le ha mantenute. Ci sono state proposte che nessuno avrebbe rifiutato, ma lui ha detto di no per rimanere all’Inter. Secondo me Icardi rimarrà all’Inter, lo ha detto chiaramente a inizio mercato. La Juve non ha mai parlato con Icardi. Mai. Ha parlato con me ma non è che che io possa mettergli una pistola alla tempia. Lui vuole restare. La società paga lo stipendio ed è libera di decidere se utilizzarlo, il giocatore è libero di decidere dove giocare. Icardi all’Inter non lo vuole nessuno? Magari Mauro ha parlato con qualcuno e qualcuno gli ha detto di restare. Con chi? Magari ha parlato con chi comanda”. 

Giuseppe Cruciani non ha perso occasione ed ha subito indagato: “Scusa Wanda, tu hai detto che Mauro ha parlato con qualcuno che gli ha detto di restare. Con chi ha parlato? Con Zhang? Hai detto con chi comanda” La risposta della manager è stata: “No, io non ho detto niente”.

“Hanno detto tantissime cose. Hanno detto che sono incinta e non lo sono, magari qualche hamburger. Hanno detto che Mauro mi ha messo le corna con un trans e non è vero, ancora non gli piacciono. Hanno detto della Juve e non è vero, a Napoli non vado da 7 anni. Quando tutti volevano andare via dall’Inter perché non si entrava in Champions e io lo tenevo all’Inter ero bravissima come agente. Ora sono la più grande stronza d’Italia perché Icardi non se ne va”.

Auriemma ha poi provocato: “Se Icardi non gioca il 10% delle partite, può chiedere la rescissione e io penso che questo sia l’obiettivo”. Wanda ha risposto: “Non è vero, Icardi vuole giocare nell’Inter. Tanti giocatori sono rimasti, è loro la scelta. Non lo fanno giocare? Nel calcio succede di tutto”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl