Cassano a Tiki Taka: “Icardi? Alla fine andrà alla Juve vedrete”

Si concluderà domani la prima giornata di Serie A a San Siro e questa sera a Tiki Taka si parla già di Inter. Cassano ha già detto la sua nei confronti del caso Inter e Wanda Nara a risposto.

“Icardi? A Torino, ci andrà a piedi!”

Riparte anche la trasmissione più discussa e che ha messo in difficoltà tutta la famiglia Icardi. Wanda Nara presente anche quest’anno ha già acceso le polemiche dei colleghi opinionisti, tra cui il solito Cassano. Solito siparietto tra i due dove l’ex nerazzurro ha sostenuto la propria teoria secondo cui Icardi alla fine andrà a Torino. “Il problema c’è già dall’anno scorso. Conte si è trovato con la patata bollente, ma questa situazione si trascina dall’anno scorso. Secondo me Icardi e Wanda stanno aspettando la Juventus. Riconfermo quello che ho detto mesi fa. Icardi fa la fine di Ramires, non mette più piede in campo. E’ finito. Non lo vede più il campo” .
Wanda Nara ha smentito con un secco “non è vero” a cui Antonio ha risposto con “Se va beh pure mia madre diceva di camminare con le rotelle”. Nuovo anno, nuovi battibecchi, ma manca ancora l’ultima parola, la fine del mercato.

Impostazioni privacy