Cassano a Tiki Taka: “Icardi? Alla fine andrà alla Juve vedrete”

Cassano a Tiki Taka: “Icardi? Alla fine andrà alla Juve vedrete”


Si concluderà domani la prima giornata di Serie A a San Siro e questa sera a Tiki Taka si parla già di Inter. Cassano ha già detto la sua nei confronti del caso Inter e Wanda Nara a risposto.

“Icardi? A Torino, ci andrà a piedi!”

Riparte anche la trasmissione più discussa e che ha messo in difficoltà tutta la famiglia Icardi. Wanda Nara presente anche quest’anno ha già acceso le polemiche dei colleghi opinionisti, tra cui il solito Cassano. Solito siparietto tra i due dove l’ex nerazzurro ha sostenuto la propria teoria secondo cui Icardi alla fine andrà a Torino. “Il problema c’è già dall’anno scorso. Conte si è trovato con la patata bollente, ma questa situazione si trascina dall’anno scorso. Secondo me Icardi e Wanda stanno aspettando la Juventus. Riconfermo quello che ho detto mesi fa. Icardi fa la fine di Ramires, non mette più piede in campo. E’ finito. Non lo vede più il campo” .
Wanda Nara ha smentito con un secco “non è vero” a cui Antonio ha risposto con “Se va beh pure mia madre diceva di camminare con le rotelle”. Nuovo anno, nuovi battibecchi, ma manca ancora l’ultima parola, la fine del mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl