Boban: “Mercato Inter? Non dico nulla, parlerà il tempo!”

Boban: “Mercato Inter? Non dico nulla, parlerà il tempo!”


Il dirigente del Milan, Zvonimir Boban, si è espresso così intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Il Milan ha fame di tornare in alto, ma il mercato delle rivali fa grande concorrenza.

Boban: “Non parlo degli altri! Noi facciamo il massimo”

“I risultati ci diranno chi ha lavorato bene e chi no. Secondo noi, stiamo facendo il massimo considerando le varie problematiche, che sono reali. Ci vorrà del tempo, ma siamo il Milan, e, quindi, dobbiamo in qualche modo bruciare le tappe”. Ha spiegato l’attuale CFO dei rossoneri. Nonostante il lavoro di Marotta e Conte sia stato più che buono fino ad ora, in attesa della fine del mercato, i rossoneri non fanno paragoni. “Sono convinto che alla fine i nostri tifosi saranno contenti delle nostre scelte. La verità è che non cerchiamo fuochi d’artificio insensati, come qualche anno fa. Bisogna fare le scelte calcisticamente più logiche, il resto è fatto di mille motivi”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl