MEN – United, altra chance per Sanchez? Intanto c’è un’idea per gennaio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sanchez

Chiuso il mercato in entrata, il Manchester United continua a lavorare assiduamente sulle cessioni, con il nome di Alexis Sanchez sempre in primo piano.

SANCHEZ? FUTURO INCERTO, MA A GENNAIO…

Secondo il Manchester Evening News infatti, la partenza del fantasista cileno non è così scontata come molti vogliono far credere. Dal canto suo, Solskjaer non ha mai realmente aperto alla cessione di Sanchez, e anzi secondo il quotidiano inglese potrebbe addirittura prendere in considerazione una sua rivalutazione. Ipotesi nata dalla poca efficacia del mercato in entrata dello United, in particolare per quanto riguarda il reparto d’attacco. Una squadra molto giovane, con tanti ragazzi promossi in prima squadra, ma ancora lontana dalla corazzata di altri tempi in stile Ferguson.

A prescindere dalla permanenza o meno di Sanchez, lo United tornerà comunque sul mercato a gennaio, per provare a completare una batteria di attaccanti che, al momento, non sembra poter contare su una varietà così ampia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook