Icardi, Rakitic, Vidal e Biraghi: la situazione “mercato” in casa Inter

Sono ore caldissime per il calciomercato nerazzurro. Il primo obiettivo nel mirino di Marotta resta Alexis Sanchez, che secondo la Repubblica sarà il prossimo rinforzo per Antonio Conte. L’unico scoglio tra Inter e United resta lo stipendio del cileno ma secondo il quotidiano romano sono già stati inviati a Manchester i primi documenti preliminari alla stesura del contratto. La chiusura dell’affare sembra ormai scontata.

Calciomercato: le altre trattative

Il mercato dell’Inter non si fermerà, però, ad Alexis Sanchez. Marotta, infatti, ha altri colpi in mente da chiudere prima della fine del mercato estivo.

Il primo obiettivo, come scrive la Repubblica corrisponde ad Arturo Vidal: “Sul centrocampista, assistito da Fernando Felicevich, che è anche l’agente di Sanchez, l’Inter preferisce muoversi, però, a fari spenti per non alimentare aspettative eccessive. Serve il via libera del Barcellona al prestito gratuito. I catalani potrebbero dare il semaforo verde nel caso in cui restasse al Camp Nou il croato Rakitic. A quel punto Vidal sarebbe in esubero e potrebbe partire. Rakitic si sta muovendo la Juventus che propone al Barcellona uno scambio con Emre Can.”

Altro obiettivo dei nerazzurri è Biraghi, ma per sbloccare la trattativa serve il si di Dalbert a trasferirsi con la Fiorentina.

Intanto, sullo sfondo, continua a tenere banco la situazione Icardi che continua a rifiutare il passaggio al Napoli.

Impostazioni privacy