Wanda Nara si presenta ai provini di Amici, ma per condurre: respinta immediatamente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il caso Icardi tiene banco da mesi e una soluzione sembra sempre più complicata, vista la reticenza di Mauro e Wanda a fare mea culpa e accettare una delle proposte sul tavolo. L’Impressione sempre più concreta è che a casa Icardi il calcio ormai sia qualcosa di contorno, di secondo piano, rispetto alle luci della ribalta ormai perennemente accese. L’ultima conferma arriverebbe dal settimanale di gossip “Chi”.

WANDA NARA PUNTA IN ALTO, MA NON NEL CALCIO

Pare infatti che Wanda voglia fare strada nella TV italiana e, dopo la chiacchierata e dannosa partecipazione dello scorso anno a Tiki Taka, abbia deciso di puntare in alto. L’agente di Icardi si sarebbe presentata ai provini per condurre, non partecipare sia chiaro,ma condurre, il noto talent show “Amici Vip”. Inutile dire che l’idea sia stata immediatamente respinta, e così la showgirl argentina è tornata ad occupare il proprio posto nel programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Non sarebbe però forse il caso di concentrarsi sul futuro della carriera del proprio marito, essendone anche l’agente? Ogni giorno che passa Mauro rischia di finire ai margini del calcio che conta…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook